GESTIONE SPEDIZIONI
1. Gli ordini vengono gestiti entro 24 ore dall'avvenuto acquisto e conferma pagamento, dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati nel weekend (a partire dalle 12:00 del venerdì) o nei giorni festivi vengono evasi a partire dal lunedì o giorno lavorativo successivo.
2. Orari di gestione ordini dal lunedì al giovedì: 09:00/13:00 e 14:00/18:00 e il venerdì: 09:00/13:00.
Il Venditore opera principalmente con il seguente vettore: Bartolini. Vengono stimati i seguenti termini di consegna: Italia 48 / 72h, ad eccezione di eventi imprevisti (cause esterne e /o luoghi remoti).
Non si effettuano spedizioni in Europa o nel resto del mondo.
3. Durante il periodo di saldi o promozioni, le spedizioni potrebbero richiedere più tempo. I tempi indicati sono puramente indicativi e non vincolanti. Elyoscalzature non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti a cause di forza maggiore. Il Venditore chiederà sempre e comunque a Paypal di contattare la banca del cliente prima dell'invio, al fine di ottenere l'approvazione per il pagamento. Eventuali ritardi dovuti ai tempi tecnici di tale verifica sono accettati dal cliente a partire da ora. In ogni caso, il Venditore si riserva il diritto di rinviare la spedizione in presenza di eventi aziendali speciali o di forza maggiore.
La spedizione è gratuita in tutta Italia per tutti gli ordini superiori a 40 €.
Il ritiro presso uno dei nostri punti vendita è sempre gratuito.
Durante il periodo natalizio o pasquale, dei saldi o nei giorni festivi, le spedizioni possono essere leggermente ritardate nei tempi di consegna.
FORME DI PAGAMENTO
Le seguenti forme di pagamento sono accettate da ELYOSCALZATURE.IT:
PAYPAL
Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto PayPal. ELYOSCALZATURE.IT si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
CARTA DI CREDITO
Sul sito ELYOSCALZATURE.IT è possibile effettuare il pagamento con le principali carte di credito e prepagate dei maggiori circuiti internazionali. Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal.
Desideriamo ricordare ai nostri clienti che ELYOSCALZATURE.IT può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell'ordine.